La Scuola Spirituale

  • La Missione della Rosacroce d'Oro

    Unica tra tutte le creature della natura l'essere umano è duplice: mortale secondo il corpo e immortale secondo la sua essenza fondamentale.

  • Allievi

    Gli insegnamenti sulla trasfigurazione non sono stati pensati per una  considerazione filosofica –“essi devono essere vissuti". Questo è ciò  su cui stanno lavorando gli allievi della Scuola Spirituale.
  • Giovani

    Bandiera della Gioventù di Noverosa Ognuno in questo mondo nasce con un proprio “mandato” interiore.
  • Informazioni pratiche

    VISITARE I NOSTRI CENTRI Siamo lieti che tu stia pensando di visitare uno dei nostri centri. Qui ciascuno di noi svolge un lavoro interiore di autoapprendimento, in un gruppo orientato verso uno scopo comune. Il silenzio Raggiungere il silenzio interiore nel subbuglio della vita di tutti i giorni richiede un tempo maggiore, per cui i nostri centri sono aperti almeno 45 minuti prima degli eventi e dei servizi di tempio. Se visiti un nostro centro per la prima volta, ti raccomandiamo di arrivare mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.
  • Storia

    L’inizio della storia del Lectorium Rosicrucianum (LRC) ci porta indietro nel tempo, nel 1924 in Olanda, con il lavoro dei fondatori Jan van Rijckenborgh e Catharose de Petri. Oggi il LRC è presente in trentasei paesi. jvrcdp.in_text_0.jpg La pietra di costruzione del Lectorium Rosicrucianum venne eretta nel 1924. In quell’anno i fratelli Zwier Willem Leene (1892-1938) e Jan Leene (1896-1968) si unirono alla “Het Genootschap Rozekruisers“, la sezione olandese della Rosicrucian Fellowship (Oceanside, California, USA), fondata da Max Heindel nel 1909.