La meta è il cammino

Il Lectorium Rosicrucianum, Scuola Internazionale della Rosacroce d'Oro, è lieto di invitarvi a un ciclo di cinque serate pubbliche dal titolo "La meta è il cammino", un incontro tra cercatori, esseri umani consapevoli che tutto deve avere un senso più profondo. Se non ci accontentiamo più della superficialità della vita quotidiana e nulla può soddisfare questa nostra inquietudine interiore, allora possiamo definirci "cercatori". Questo insieme di conferenze si addentra nella spiegazione dei processi grazie ai quali gli esseri umani ottengono conoscenza, tanto delle cose visibili che di quelle invisibili, e del fatto che tale "scoperta" è sempre unita alla "sorpresa". Ma l'«Eureka!» non si produce senza sforzo, senza conflitto; il fuoco scaturisce dallo scontro della pietra focaia con l'ossidiana. La conoscenza è la base del discernimento e quest'ultimo è imprescindibile per il Cammino spirituale e per lo sviluppo dell’intelligenza spirituale. Sarete i benvenuti!

Mercoledì 15 novembre 2017, ore 19:00
"La vita: tra visibile e invisibile"

Mercoledì 22 novembre 2017, ore 19:00
"La necessità dello stupore"

Mercoledì 29 novembre 2017, ore 19:00
"L'inevitabile conflitto interiore"

Mercoledì 6 dicembre 2017, ore 19:00
"Il discernimento essenziale"

Mercoledì 13 dicembre 2017, ore 19:00
"Il Dharma e l'intelligenza spirituale"

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Le serate si svolgeranno presso la sede di Napoli del Lectorium Rosicrucianum, in Via Leonardo di Capua 19/A (nei pressi di Calata Capodichino; di fronte alla sede c'è un garage).

La Rosacroce d'Oro è una Scuola Spirituale gnostica moderna. Ci offre un metodo per trovare le risposte alle domande pratiche e filosofiche della vita, riprendendo il “filo d'Oro” tessuto da tutte le scuole dei misteri che l'hanno preceduta nella storia dell'umanità.

------------

Per informazioni sulla Scuola:

www.facebook.com/Rosacroce
campania@rosacroce.info
3389513624 / 3356209019